FOCUS: LA PRESENTAZIONE DELLA SECONDA TAPPA

Postato il Aggiornato il

beach-seriea-team2017-3

Il campionato di Serie A di Beach Soccer entra nel vivo grazie alla seconda tappa di campionato che si svolgerà il prossimo week end a Viareggio dove andranno in scena le partite sia del girone A che del girone B.

Il Napoli dopo la buona prestazione nella prima tappa dove ha racimolato 6 punti grazie alle vittorie contro Barletta e Lamezia adesso ha l’occasione per confermarsi come vera forza del campionato , infatti le prossime 3 partite degli azzurri saranno il crocevia della stagione.

TERRACINA – Il primo match dei partenopei è contro l’armata Terracina , una squadra costruita per arrivate lontano in questo campionato , la loro prima tappa si è aperta con la sconfitta contro Canalicchio e chiusa totalizzando con 6 punti , anche per loro come per i nostri potrebbe essere la tappa decisiva , infatti fare buone prestazioni contro Napoli,Sicilia e Lamezia darebbe ai Laziali la quasi certezza del passaggio del turno alle final eight per la squadra di mister D’Amico.

CANALICCHIO – 2 partite , 2 vittorie per i siciliani che hanno inanellato 6 punti battendoTerracina e Catanzaro confermandosi , dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione , come una delle squadre che ambiscono alle final eight, il calendario per loro vede in successione Licata , Napoli e Sicilia , match quelli contro le siciliane sulla carta non proibitivi , sarà infatti di altro livello il match contro il Napoli.

CATANZARO- Gia incontrati in coppa Italia , i calabresi faranno a meno dello straniero Mc Douglas , dopo le 3 giornate di squalifica ricevute nell’ l’ultima gara di girone , un Catanzaro che alla tappa viareggina arriva con 0 punti , dove giocherà 2 partite su 3 ( in virtù del turno di riposo) contro Licata, sfida importante in chiave salvezza, e Napoli. La situazione dei calabresi non lascia immaginare un’approdo alle final Eight vista l’attuale posizione in classifica che li vede penultimi con il Licata a 0 punti .

logo-beachSoccer

CLASSIFICA GIRONE B: CATANIA 9 ,CANALICCHIO CATANIA 6, TERRACINA 6 ,NAPOLI 6 BARLETTA 6, SICILIA 3, LAMEZIA TERME 0, ECOSISTEM 0 ATLETICO LICATA 0.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...