LA VOCE DEI TIFOSI – Parlano Valceo,Vincenzo e Lela

Postato il Aggiornato il

Un Napoli che dopo una brusca Coppa Italia ha saputo riprendersi nella prima tappa di Campionato , seguito via social e non solo dai tifosi ,abbiamo chiesto agli utenti più attivi sui nostri canali ufficiali di presentarsi e dire la loro su questo Napoli.

LUIGI DI MARIA – Per gli amici il Generale Valceo , ho 26 anni e sono nato a napoli. Il calcio è sempre stata la mia passione fin da piccolo , e in un certo senso questa passione me la sono portata anche nel ambito lavorativo , siccome lavoro in un agenzia di scommesse .
12987009_10209446129098956_3399783271634755597_n

“Diciamo che per noi napoletani , che abbiamo il calcio nel nostro dna, è facile appassionarsi quando c’e di mezzo un pallone. Il Napoli beach soccer però, ha quella marcia in più che mette in tutte le partite , dalle più facili alle più difficili , che ti fa sentire fiero di essere sostenitore accanito di questa bella realtà. Diciamo il giocatore che mi ha impressionato di più
quest’anno , e che penso ci possa dare una grossa mano per qualificarci è Carlo Fiore , l’ultima tripletta nella tappa siciliana contro il Barletta è stata fantastica.”

 


 

18423938_1256928541092434_3609720995052779901_nVINCENZO CORBO – Studente liceale di Maddaloni.. e molto spesso gioco a calcio a 5 tra amici.. Mi sono appassionato del beach soccer un’annetto fa e grazie a mio cugino ho potuto ampliare questa passione

“l mio idolo principale è sopratutto Tommaso Merola, grande portiere del Napoli Beach Soccer Questo napoli dal mio punto di vista lo vedo molto unito e molto deciso ad avventarsi su solidi obbiettivi.. Dopo la tappa di Castellammare del Golfo ho visto un napoli molto forte . La prima tappa di campionato é andata benissimo,ma dobbiamo stare attenti perche nel nostro girone ci sono squadre molto forti. La prossima tappà sarà molto dura ma io credo che possiamo arrivare a levarci tante soddisfazioni ,sicuramente migliori dell’anno scorso.


AAEAAQAAAAAAAAg9AAAAJDdlNTViMmE3LWE2MDAtNGQ5My04ZGEwLWMwMGI3ZWQyNmI3YwLELA – Tifosa sfegatata del Napoli con la passione per la lettura di libri gialli ed Horror ama la musica pop

“Ho scoperto il mondo del Beach soccer da poco anche se  da sempre sono appassionata di calcio , ma ero stanca di un mondo ormai quello del calcio italiano fatto di divieti ,repressione, poco spirito sportivo e solo lucro. Grazie ad un caro amico ho conosciuto questo sport,lui ex calciatore mi parlava di qst sport con passione, uno sport ancora sano fatto di aggregazione e divertimento , ho iniziato a seguire i mondiali e me ne sono appassionata.Credo che sia uno sport duro e spettacolare sicuramente emozionante vista l’imprevedibilita’ che ogni gara riserva e sono felice che finalmente Napoli ,la mia città ,abbia una squadra che la rappresenti nella massima serie ,era un qualcosa che mancava. Del Napoli Beach Soccer apprezzo soprattutto i talenti di casa nostra , Guadagno che da sicurezza ed esperienza in campo, Fiore fantasia da vendere, Moxedano altruismo forza e passione Merola spettacolarità e precisione .Sono sicura che questa squadra darà tante soddisfazioni al popolo Napoletano e spero che anche Napoli e tutti i tifosi di qst sport possano sostenere e seguire la squadra come merita,sicuramente d’obbligo è arrivare alle Final Eight ,questo gruppo ha tutte le carte in regola x farlo nonostante sia una realtà giovane l’affidamento e la determinazione di questo gruppo traspare…. Ci vediamo a Viareggio…Forza Napoli Beach Soccer!”


Se vuoi scrivere anche tu del Napoli Beach Soccer e dire la tua contattaci in privato sulla nostra FanPageLAVOCEDEITOFOSI

Rispondi

